10-10-2023

Diamo inizio alla stagione 2023-2024!

libretti

Cari amici,

Dopo anni di interruzioni forzate e programmazione a singhiozzo, siamo tornati con un ricco programma di eventi culturali al Molin de Portegnach per la stagione 2023-2024. Avremo l’occasione di guidarvi alla scoperta di nuovi suoni, visioni e pensieri.
Come sempre la musica sarà la protagonista della nostra stagione con i concerti e le collaborazioni con tante realtà amiche.
Non mancherà il teatro sperimentale che ben si adatta alla dimensione del nostro palco.
Apriremo i nostri occhi sul mondo che ci circonda con gli incontri con giornalisti, scienziati, attivisti e chiunque ci possa insegnare qualcosa.
Ci prenderemo cura del corpo e dello spirito con i corsi di yoga.
Con i cenaforum scopriremo nuove storie e nuovi sapori.
Giustizia e legalità, ecologismo e sostenibilità, le difficoltà di vivere nelle periferie e/o nelle terre alte saranno le tematiche guida per questa stagione, le analizzeremo attraverso diversi incontri per poterle osservare con più profondità e da diversi punti di vista.
Tutto questo lo faremo con il consueto entusiasmo e la voglia di fare la nostra piccola parte per rendere le persone e i luoghi che ci circondano più aperti, consapevoli e pronti alle sfide che questa società sempre più complessa ci presenta.
Vi aspettiamo al Molin fiduciosi di suscitare in voi l’interesse per quanto proposto, la vostra presenza sarà la più grande gratificazione del nostro impegno!

Scarica qui il libretto in formato PDF.

 

Iscriviti alla nostra newsletter!
Rimani aggiornato sui nostri eventi ed iniziative
(Privacy Policy)