La nuova stagione è qui!
Cari amici,
Con il ritorno dell’autunno la nostra valle si tinge di splendidi colori e le macine del nostro Molin riprendono a girare.
Quella che abbiamo preparato sarà una stagione ricca ed interessante nella quale tutti gli eventi saranno accomunati da un tema di fondo: il conflitto, in tutte le sue sfaccettature.
Vi invitiamo a esplorare con noi suoni, visioni e pensieri con attenzione e curiosità. La musica, come sempre, sarà al centro della nostra programmazione, arricchita da concerti e collaborazioni con numerose realtà amiche. Il teatro sperimentale tornerà sul nostro palco, perfettamente in sintonia con la sua dimensione intima.
Grazie al contributo di giornalisti, scienziati, attivisti ed esperti, affronteremo e approfondiremo i vari tipi di conflitti che continuano a caratterizzare il nostro tempo. Ci prenderemo ancora cura del corpo e dello spirito con i corsi di yoga. Attraverso i cenaforum scopriremo nuove storie e nuovi sapori. Introdurremo anche un nuovo modo di gustare il cinema al Molin. Per rendere più divertente e comunitaria la visione abbiamo introdotto la formula “CinCinema”: un brindisi finale, servito con qualche stuzzichino della nostra meravigliosa cucina, ad accompagnare un momento di condivisione e scambio di opinioni.
Con queste proposte, frutto di lavoro, impegno e confronto, speriamo di suscitare in voi l’interesse e la voglia di scoprire e capire insieme il mondo. Noi saremo al Molin con il consueto entusiasmo e la voglia di fare la nostra piccola parte per rendere le persone e i luoghi che ci circondano più aperti, consapevoli e pronti alle sfide che questa società sempre più complessa ci presenta. Trovarvi curiosi, interessati e felici sarà per noi la giusta ricompensa per gli sforzi compiuti.