Hijss + Addio Addio + IanO

da sabato, 16/12/2023, 21:30
a domenica, 17/12/2023, 01:00


Hijss è un heavy rock power trio fondato nel 2021, un muro di suono che precipita dalle creste del nord dell’Italia. Spinti dall’istinto musicale di Lois Lane (chitarra e voce), dai feroci colpi di Maurice (batteria) e dal suono ipnotico di Pan (basso e synth) la loro musica scava in profondità fra diversi generi dal punk al blues e dallo space al psychedelic rock. Il risultato? il grunge cosmico.

Addio Addio è un duo di musica pop elettronica fondata a Trento nel 2022 da Lovra Gina e Johnny Mox. Con alle spalle numerosi progetti musicali fra cui Hallelujah!, Stregoni e Blak Saagan, il duo propone un’inedita rivisitazione di alcune gemme oscure e dimenticate della canzone italiana degli anni ‘60, attraverso un sound costruito su beat melmosi e rallentati, synth glaciali, atmosfere eteree e seducenti melodie vocali. 

Attivo dal 2010, IanO suona musica frenetica e distruttiva con il suo distintivo suono grezzo composto da onde quadre ad 8 bit. È membro fondatore di Trigger Collective, con il quale contribuisce al consolidamento della scena elettronica trentina.

Apertura porte ore 21.30
Inizio concerto ore 22.00
Ingresso gratuito

Loc. Portegnach, 1

Faver, Valle di Cembra

L'evento non richiede la prenotazione. Ti aspettiamo!

logo

Iscriviti alla nostra newsletter!
Rimani aggiornato sui nostri eventi ed iniziative
(Privacy Policy)