Little Finger + Black Circus + Giusto e i suoi giusti

da sabato, 14/12/2024, 21:30
a domenica, 15/12/2024, 01:00

Black Circus
Fondono la musica del Delta del Mississippi al rock’n’roll più feroce ed essenziale. E’ un circo di riff blues avvelenati per arrivare alle atmosfere new wave, un coast to coast dalle soleggiate spiagge californiane alle nubi dell’Ohio. Nel 2022 aggiungono tastiere dal sapore un po’ vintage che donano corpo e vivacità alle loro intenzioni e danno vita ad un cocktail tutto da gustare. Suonano la musica del diavolo ma sono in missione per conto di Dio.

Little Finger
Duo nato nel gennaio 2013 formato da Carmelo e Simone. L’ultima fatica, lontana dai loop ipnotici dei primi lavori, è un prodotto maturo, partito dall’esperienza dell’home recording e cesellato da Jacopo Broseghini nel TBSOD studio. Pronta per essere fruita nella sua veste live, grazie alla collaborazione di Stefano Neri alla batteria e Luigi Segnana alla chitarra.

Giusto e i suoi giusti
Sono Queen Tom, Damigio, Michele 4 1⁄2 e Mattia Nana guidati dal Giusto fra i Giusti Perlo. Muovono i primi passi nell’estate del 2014 con l’idea di fare del sano punk rock seguendo la stella cometa dei fratelli Ramones. Nel 2016 si fermano ma l’estate 2024, quella delle clamorose reunion, non lascia indifferenti i nostri che ritornano ad imbracciare gli strumenti.

Apertura porte ore 21.30, concerti ore 22.00
Ingresso gratuito con tessera supporter S90 (5€) o tessera socio/a.

Per partecipare ai nostri eventi presso El Molin de Portegnach, è necessario essere in possesso della nuova tessera supporter S90 (€5) o della tessera socio/a. Entrambe le tessere sono valide per la stagione 2024-25 e possono essere sottoscritte in loco. Consigliamo di pre-compilare il modulo online:

Vai al modulo

L'evento non richiede la prenotazione. Ti aspettiamo!

logo

Iscriviti alla nostra newsletter!
Rimani aggiornato sui nostri eventi ed iniziative
(Privacy Policy)